Intrattenimento
1

Leonardo di Caprio e la sua nuova fiamma, una modella ventenne

13 Aprile 2016
2090 Visualizzazioni
0 Commenti
2 minutes read
Leonardo di Caprio e la sua nuova fiamma, una modella ventenne

Dato che il 2016 pare destinato a passare alle cronache come l’anno di Leonardo di Caprio, fresco vincitore dell’Oscar per The Revenant e del Mtv Movie Awards per la medesima interpretazione survivalista, il fatto di ritrovarsi improvvisamente la centro dei riflettori con una veemenza simile a quella dei tempi di Titanic ha portato la stampa internazionale alla scoperta di segreti forse destinati a rimanere tali in caso di minor clamore mediatico intorno a Leo.

Secondo quanto riportato dal magazine Page Six, Di Caprio si sarebbe recentemente imbarcato in nuova avventura sentimentale con Chelsey Weimar, ventenne modella di Victoria ‘Secrets, già celebre sul web per aver posato per la collezione Pink dell’azienda e per quel fisico perfetto senza il quale il mondo dell’intimo rimane fuori portata per le giovani aspiranti alla carriera più “apprezzata” da attori e star di Hollywood.

dicaprionuovafiamma_emergeilfuturoSenza sapere (e in parte senza voler sapere) se le indiscrezioni corrispondono al vero, la differenza anagrafica che separa i due protagonisti dell’eventuale love story è stimata in circa 22 anni; misura che rende alla perfezione l’idea dei cliché che prevedono il fascino dell’uomo maturo come incentivo per un amore senza tempo.

Ad allertare paparazzi e giornalisti di tutto il mondo sarebbero stati proprio degli scatti postati dalla modella sul web, subito ricondotti all’interno della dimora di Leoanrdo a Los Angeles e dunque alla presenza della ragazza tra le mura domestiche dell’attore, dato che la tesi che prevede la violazione di domicilio e il selfie con scasso appare piuttosto improbabile.

A prescindere comunque dalle sue love stories, pare che il 2016 sarà costellato dal ritorno in auge di DiCaprio e da quel “purché se ne parli” che aveva segnato l’ascesa della star ai tempi di Titanic, quando Leo aveva suppergiù l’età anagrafica della sua nuova fiamma.

[adrotate banner=”4″]

Commenti disabilitati